LERAVA Tagliaerba

1. Apertura della Scatola

Inizia aprendo la scatola. All'interno troverai il rasaerba e il cestino raccogli erba. Estrai entrambi con attenzione e posizionali su una superficie piana.

2. Rimuovere la Pellicola Protettiva

Il tuo rasaerba sarà avvolto in una pellicola protettiva per il trasporto. Rimuovila delicatamente per evitare di danneggiare le parti.

3. Apertura e Fissaggio delle Viti del Rasaerba

Una volta rimosso il rasaerba dalla scatola, aprilo secondo le istruzioni fornite. Fissa tutte le viti necessarie per garantire stabilità e sicurezza durante l'uso.

4. Fissaggio della Corda di Avvio

La corda di avvio è essenziale per mettere in moto il rasaerba. Assicurati che sia ben fissata e facilmente accessibile.

5. Applicare i legacci

I legacci sono importanti per mantenere le parti mobili in posizione. Segui le istruzioni per applicarli correttamente.

6. Assemblaggio del Cestino Raccogli Erba

È il momento di assemblare il cestino raccogli erba. Montalo seguendo le istruzioni, assicurandoti che si agganci correttamente al rasaerba.

7. Versamento di 500-550ml di Olio

Prima di avviare il rasaerba, è fondamentale versare l'olio nel motore. Misura accuratamente 500 ml di olio e versalo nell'apposito serbatoio.

8. Rifornimento di Benzina

Dopo l'olio, è il momento di aggiungere la benzina. Riempire il serbatoio con la quantità consigliata di benzina, facendo attenzione a non versarne troppa.

9. Regolare l'altezza desiderata e avviare il tosaerba

Ora che il rasaerba è assemblato e rifornito, è quasi pronto per essere avviato. Controlla che tutte le parti siano montate correttamente e che non ci siano ostacoli intorno.

10. Svuotare il contenitore dell'erba e sciaquare le lame del tosaerba con acqua

Dopo l'utilizzo del tosaerba, svuotare il contenitore dell'erba e sciaquare le lame con acqua, tramite l'apposita funzione.